VADEMECUM ANTI-TRUFFA

DIFFIDATE DAI FALSI OPERATORI ESOTERICI :

1 . Nessuno può garantire al 100% di successo dell’intervento, si può dire al limite se esistono buone o scarse possibilità di riuscita.

2 . Un lavoro esoterico, legamento, slegamento, rito di purificazione o di abbondanza e di successo NON può costare migliaia di euro ma neanche poche decine di euro, i materiali costano ed il lavoro e il tempo dell’operatore anche.

3 . NESSUNO di serio può fare consulti sulla salute.

4 . Un operatore serio generalmente se volete, da prova fotografica o video del lavoro eseguito, iniziale e concluso (durante stanno lavorando le entità).

5 . DIFFIDA da chi promette risultati velocissimi, da chi ti pressa per fare un lavoro, da chi ti chiede pochi euro per un lavoro lungo e complesso. I riti funzionano a seconda della situazione base che si vive stessa cosa per la tempistica. Qualcuno dice che prima agiscono prima finiscono.

6. I consulti di cartomanzia migliori vengono fatti di persona o al telefono.

7 . Se un operatore ti dice subito che hai una fattura addosso e che se non lo paghi per toglierla avrai disgrazie scappa da lui, non è un comportamento serio e comunque non ti succederà nulla non farti condizionare. Ci sono anche quelli che minacciano per farsi pagare o non farsi denunciare, non credetegli, non ne sono neanche in grado e non ci spreca materiale.

8. Diffidate da chi non riesce a scrivere o ad esprimersi in un Italiano corretto, l’esoterismo è una vocazione ma necessita anche di studi e anni di ricerche approfonditi e grandi maestri.

9. State alla larga da chi usa nomi altisonanti, Principe di…Unico erede…Divino…. e si vanta delle proprie capacità, se sei bravo saranno gli altri a dirlo, e per colpa della crisi di lavoro tanti si mettono e improvvisano esoteristi potentissimi chiedendo tanti soldi…occhi aperti!

10 . La risoluzione e tempistica dei riti dipende dalle situazioni ed è la cosa più difficile da vedere: se c’è amore il rito sbloccherà eventuali problemi, favorirà la situazione e avvicinerà molto presto le due persone anche nell’arco di un mese, 3 mesi, nei casi più difficili 7 mesi, (sia che un rito lo paghi 100 sia che lo paghi 1000) se non c’è avvicinamento probabilmente farà parte di quella percentuale dei non fattibili, con un rito si prova il tutto per tutto, ma ricordate l’Amore non lo crea nessuno. Se ci sono figli o motivazioni per cui non si vuol star con la persona che ha richiesto il rito o addirittura altre situazioni complicate e la persona si oppone e fa resistenza al rito perchè cosi facendo nella realtà che vive gli rimane tutto più semplice sia economicamente sia di facciata è una lotta tra lui e i riti, o se ci sono problemi che non derivano da loro e devono attendere varie cose…. la tempistica può essere molto lunga da 3 mesi a un anno di tempo.

I riti non cambiano i caratteri ma possono modificarli in modo positivo per lui stesso. Se il sentimento dall’altra parte non c’è il rito non andrà mai in porto, ma a volte non è facile capirlo e comunque un rito potrebbe migliorare la situazione permettendo di far crescere nel tempo qualcosa, ma non ci sono garanzie. A volte capita che si ha a che fare con uomini che sono legati con altre magie da altre donne e quelle sono vere e proprie guerre. Gli effetti di un rito non possono superare un anno da quando è stato fatto, se non succede nulla durante quell’arco di tempo per la persona che ha richiesto il rito è destinato altro. Il comportamento della persona che richiede il rito è un importante supporto per la risoluzione della situazione come anche la vicinanza tra i due, perciò ottimismo e pazienza altrimenti si va incontro a rallentamenti e blocchi, se poi avete comportamenti da pazze allora va tutto in malora, dovete aver pazienza assecondarli, farli star bene e a volte mandare giù bocconi amari. Poi ci sono riti più o meno forti e questo determina anche il costo che richiede l’operatore esoterico.

La magia è energia se a volte non va in porto è anche la cosa migliore per chi lo richiede anche se in quel momento non lo si capisce. L’universo ha un disegno scritto per noi che possiamo modificare con il nostro libero arbitrio e se la natura ci da il modo di farlo e ci da i mezzi per riti ecc .. è giusto usufruirne, se questo è quel che vogliamo!