LETTURA FLOREALE

Valentina è l’unica che conosce LETTURA FLOREALE. Creata da lei per riuscire, anche a distanza, ad attivare la sua sensitività per collegarsi con l’anima delle persone.

Il consultante deve disegnare un fiore su un foglio di carta, così come viene, d’istinto e scrivere la propria data di nascita. Una volta inviata la foto del disegno si deve attendere il responso di Valentina. Manda per iscritto tutto ciò che le arriva, tutte le emozioni tutte le sensazioni tutto ciò che percepisce in quel momento entrando nel disegno lasciandosi trasportare anche da immagini e percezioni riguardanti il consultante. Molto spesso le persone restano stupefatte per come una persona sconosciuta possa sapere e capire tanto di loro.

La lettura floreale non dà risposte a quesiti, ma valuta altro. È in forma gratuita.
Viene offerta per poter valutare se si crea quella sinergia tra consultante e operatrice che è alla base della divinazione. Dal riscontro della lettura floreale si può chiedere un consulto completo con l’utilizzo dei tarocchi e le premonizioni, per completare l’indagine e poter ricevere risposte alle proprie domande.

Per altre informazioni, curiosità o per un consulto di LETTURA FLOREALE invia una mail a Valentina dalla pagina CONTATTI 

GALLERIA